Rapporto coppia zero otto zero cinque zero nove

22 Apr

Tu che facevi dei tuoi propositi silenzi buoni. Grazie per avermi invitato nella tua nuova casa costruita sulla sabbia delle tue incertezze.
La tua nuova casa che dava sul vuoto. Che ho aperto una porta a caso e mi è sembrato come quando nei film gli uragani sradicano metà grattacielo e poi c’è la casalinga americana che si affaccia e al posto della camera da letto trova la città tutta distrutta sotto di sè.
E tu che mi hai avvertito solo dopo che bisognava uscire dal tetto per non finire nel fossato con i coccodrilli e i vari mostri fantasy creati nelle pozzanghere di acqua e benzina.

Noi con le nostre guerre internazionali e non sapevamo come proteggerci. E tu mi dicevi di non alzare la voce chealtrimenti avrei disturbato i vicini. Che di sicuro tutti i nostri vicini avevano un bunker sotterraneo dove seviziavano le bambine e le loro figlie.

E poi tu mi hai dato il napalm per cena e sei uscita a comprarti dello yoghurt. Che non duravamo, non saremmo durati. Che ora io uscirei anche a fare quattro passi ma sul serio non so dove cazzo andare. Per darti il tempo per riflettere, di pensare, che cazzo quando sono buono come Gesù Cristo tu mi metti in croce.
Non è corretto. Storicamente sì, diresti, ma nel contesto no, direi.

Che dovrei essere il tuo giardiniere amante. E forse solo allora ti andrei bene.

Io col rastrello e il pisello, e niente più.

2 Risposte to “Rapporto coppia zero otto zero cinque zero nove”

  1. endy 23 aprile 2009 a 02:47 #

    love love will tear us apart…

  2. La donna in meno 25 aprile 2009 a 00:37 #

    Il rastrello non lo usa più nessuno! E’ una forma di giardinaggio totalmente arretrata!

Lascia un commento

