Su sto numero c’è pure la Madonna

7 Giu

Commensali di acqua di vino e pure di terra, l’attesissimo CAPEZZONE sta per essere sfornato dalle fucine e dalle cucine clandestine del Collettivomensa. I migliori autori del mondo concentrati in un’unica produzione di quasi 200 pagine. Ce n’è per tutti i disgusti. A breve ulteriori dettagli, per il momento qualche anteprima per i vostri palati insani.



Andrea Bruno

[…]insomma l’uomo ripete Allora? Quante dita c’entrano e io, che intanto avevo infilato indice&medio improntando la mia mano a forma di pistola, non ho risposto perché cercavo di capire come poteva essere che a questo qui gli c’entrava tutta la mano e quando per la terza volta mi ha domandato, con una lieve insistenza, Ma insomma, mi dici quante dita entrano? io avevo visto sparire tutta la mia mano fino al polso e un po’ più, dentro il suo ano e così ho risposto diplomaticamente Ma, più di due dita ci entrano.
La sensazione è strana, perché nel retto è abbastanza caldo e umidiccio, insomma un ambiente accogliente, e la mano, una volta dentro, l’aprivo e la richiudevo e diciamo che avrei potuto nascondervi un mazzo di chiavi, un telecomando o qualcosa del genere[…]
Gianluca Garrapa


Fabio Tonetto

[…]sicuramente le notti appiccicate con il lenzuolo che non resta sotto il materasso, il lenzuolo che si attorciglia intorno al corpo, il cuscino sotto la testa, poi accanto, poi fra le gambe, poi sul pavimento. Il freddo e il caldo. La coperta troppo pesante, poi troppo leggera. Il girarsi a destra e poi a sinistra, e poi le lacrime, i singhiozzi, l’oppressione, la paura, il terrore, «Chiamate qualcuno» detto a se stessi, e poi quel se stessi stesso che tenta vane consolazioni e soprattutto prova, in tutti i modi, a bloccare alla mente una conoscenza che potrebbe causare ulteriore male: sono solo, non c’è nessuno[…]
Stafano Boring

Lascia un commento

